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Black Weeks

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Cavalcando il momento del Black Friday, PAYBACK mette in campo una nuova e imperdibile promozione per le 4 settimane dal 9 novembre al 6 dicembre.

Con un primo acquisto presso uno dei principali partner della coalition, si accede automaticamente al concorso nazionale che vede in palio un totale di 30 milioni di punti. La domination nei punti vendita dei partner e la pianificazione media della campagna multisoggetto radio per le quattro settimane sulle maggiori emittenti nazionali, hanno dato vita ad una campagna diventata best case nella storia della coalition.

 

NOME SOCIETÀ ORGANIZZATRICE: The Brand Shop

 

CLIENTE: PAYBACK

 

ON AIR DA Novembre 2018  A  Dicembre 2018

 

CATEGORIA MERCEOLOGICA DEL SOGGETTO COMUNICATO: Altro

 

TIPOLOGIA DI ISCRIZIONE: MISCELLANEA

 

TARGET DI RIFERIMENTO: Il Concorso è rivolto a tutti i titolari di una carta fedeltà Payback.

 

OBIETTIVI E STRATEGIA DI COMUNICAZIONE: Comunicare al largo pubblico l’arrivo delle Black Week di Payback, il programma di raccolta punti multipartner. Oggetto della promozione: la possibilità di vincere sconti carburante nelle stazioni Esso.

 

CANALI UTILIZZATI: Materiali PoP in tutti i punti vendita dei partner della coalition con maggior focus su Mondadori Store, Bricofer, GrandVision e Carrefour. Domination video in Milano Duomo Mondadori, Campagna tabellare web, campagna radio multisoggetto in alta rotazione

 

SOLUZIONE CREATIVA: Il key visual della campagna richiama l'appuntamento annuale del Black Friday, l'ormai famoso weekend di grandi sconti che i consumatori di tutto il mondo attendono per le spese pre-natalizie. La presenza dei buoni sconto nel key visual ha inoltre incrementato l'appeal dell'intera promozione, dando immediata idea di quale fosse il core dell’iniziativa.

 

CUSTOMER EXPERIENCE: I possessori di carta PAYBACK possono trovare offerte e punti shock per acquisti online presso i partner della coalition. Inoltre, al primo acquisto, si ottiene un codice da giocare per partecipare al concorso che mette in palio complessivamente 30.000.000 in punti da convertire in buoni sconto presso i partner del programma.

 

EXECUTION: Materiali di comunicazione su punto vendita, Digital signage nei punti vendita dei partner, Campagna tabellare, 2 spot radio da 30” pianificati ad alta rotazione su emittenti a copertura nazionale.

 

TECNOLOGIE UTILIZZATE: \

 

RISULTATI E KPI: dati riservati

 

BUDGET TOTALE: ND

 

RIPARTIZIONE DEL BUDGET TRA I DIVERSI MEZZI: dati riservati

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