I Brand Loyalty Awards, giunti alla quarta edizione, sono dedicati ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare tra il brand e i clienti un rapporto continuo e duraturo, e a generare coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto. 

I Brand Loyalty Awards sono una piattaforma di business dove:

  • incontrare i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, partner, creativi);

  • incrementare il proprio business;

  • coltivare occasioni di contatto;

  • fare formazione attraverso le live presentation;

  • celebrare le migliori strategie promozionali e di brand loyalty.

Il premio, organizzato da ADC Group, si inserisce nella cornice più ampia del Festival NC Awards, dove il Premio, le Digital Live Presentation, i contenuti e la cerimonia di premiazione, ne caratterizzano il format, tutto digitale.

GLI AWARDS

premio-scontornato.jpg

le tipologie in concorso

PROGETTI DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)
PROGETTI DI GAMIFICATION
PROGETTO MOBILE
PROGETTO DI CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY
CONCORSO
PROGETTO B2B
ALTRE TIPOLOGIE

AREE DI ISCRIZIONE

È possibile candidare la propria campagna nelle diverse tipologie che animano il concorso.

Il vincitore assoluto (Grand Prix) sarà selezionato tra le campagne in concorso che avranno ricevuto il voto più alto in seguito alla valutazione della giuria plenaria.

PROGETTI DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)
PROGETTI DI GAMIFICATION
PROGETTI MOBILE
PROGETTI DI CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY (CSR)
CONCORSO
TIPOLOGIA B2B
ALTRE TIPOLOGIE

periodo di eleggibilità

1 GENNAIO 2020

-

31 DICEMBRE 2020

 

DATE CHIAVE

iscrizioni

1 FEBBRAIO 2021

Apertura iscrizioni

19 APRILE 2021

Chiusura iscrizioni 

11 MAGGIO 2021

Comunicazione Shortlist

 

NC FESTIVAL

25 MAGGIO 2021

Digital live presentation dei progetti in shortlist

26 MAGGIO 2021

Contenuti digitali

 

27 MAGGIO 2021

Cerimonia di premiazione digitale